Ippocrate

Ippocrate
Contraria contraribus curentur
. Similia similibus curentur

Paracelso

Paracelso
Nel suo manifestarsi la Natura opera non meno prodigiosamente dell'alchimista

Hans Heinrich Reckeweg

Hans Heinrich Reckeweg
...Un giorno costruirò un ponte tra l'Omeopatia e l'Allopatia

Traduci la pagina

pubblicity

Spagnola

L'epidemia della spagnola ha decimato la popolazione mondiale .
Il virus aveva delle caratteristiche epitopali ( frazione proteica in grado di stimolare in maniera specifica il sistema mediato dai linfociti t helper) simili a quello di oggi; come mai la sua mortalita, oggi, è tanto bassa?
Il virus H1N1 della Spagnola trovava un mondo in cui la popolazione era affamata , il suo livello energetico talmente basso che qualunque patologia avrebbe creato seri danni.
In quegli anni era endemica la tubercolosi per cui, il tropismo del virus per le basse vie respiratorie, trovava un distretto molto debole e, facilmente , l'associazione delle due malattie, qualche volta confuse tra loro, mancavano gli esami diagnostici di oggi, determinavano polmoniti interstiziali con exitus. Ultimo ma non per ultimo, mancavano gli antibiotici, presidi terapeutici che, usati cum grano salis , sono indispensabili. Per cui siate prudenti ma senza spaventi.
Per aumentare lo stato energetico è utile lo Zolfo , indispensabile per attivare la respirazione mitocondriale; in Engystol, preso una volta die per cicli di quarantacinque giorni, grazie all'azione sinergica di sulfur e Vincetoxycum che stimola l'attivita macrofagica e inf gamma, si ha una discreta protezione

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità il giardino dei libri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...