IPPOCRATE

Ippocrate
Contraria contraribus curentur
. Similia similibus curentur

lunedì

Quantica, la medicina dell'energia

La medicina quantica è la medicina  che si basa su milioni di reazioni possibili che si effettuano in pochi secondi.
La quantica descrive ed esprime le caratteristiche energetiche dell'individuo definendo la malattia come un'alterazione del campo sottile.
Le variazioni del campo sottile sono determinate da cambiamenti che avvengono nell'arco di picosecondi in cui le definizioni coerenti sono assolutamente superate. La medicina quantistica pone le sue basi sulla meccanica quantistica, che esprime , tra gli altri il principio d'indeterminazione di Heisenberg, l'equazione di Schrodinger.
La medicina quantistica è partità dall'osservazione della Luce , la quale si comporta sia da particella che da onda; si è per questo definito il quanto di energia .
LA quantistica afferma che
è possibile, con le proprie forze, creare una realtà opportuna ed opportunistica, guarire dalle proprie malattie e conoscere la Verità in maniera approfondita. Più scientificamente, nel corpo umano avvengono delle reazioni che si avvicinano ai quanti della meccanica quantistica, queste "entità " sfuggenti sono le Citochine il cui comportamento dipende da fattori non sempre definibili, una stessa citochina può, infatti, avere effetto di stimolo o di inibizione anche nelle stesse cellule a seconda del suo "Livello energetico" o dal suo livello "quantico " ad oggi non conosco spiegazioni esaurienti a livello della medicina "classica".
Esistono strumenti di diagnosi in grado di valutare il livello energetico- lo stato quantico- delle diverse sorgenti emittenti ( i pazienti); strumenti complessi che nelle mani di medici competenti diventano Strumenti affidabili e di grande ausilio per diagnosi e terapie.
Strumenti di diagnosi quantica sono il Genius del dr. Sitzia oppure lo Scio e la sua evoluzione il Qxci, il chromostim che è uno strumento terapeutico più che diagnostico.
I loro riscontri sono, spesso strabilianti, se e lo ripeto solo se analizzati cum grano salis da un medico che sia in grado di leggere e usare questi strumenti in maniera opportuna.
Esistono altri apparecchi che funzionano leggendo,frequenze di tipo elettromagnetico  Oberon , Bicom , Mora,LENNOX F59 TR che sono strumenti di diagnosi che utilizzano la metodica eav base della diagnosi del bicom e della Mora; il Vega ed il Vegacheck; altra apparecchiature che fanno una tomografia bio elettrica è il Tomex però nessuno strumento, per quanto perfetto riuscirà a sostituire la capacità di un cervello pensante.
Se volete saperne di più, sulla medicina quantica, che è veramente affascinante potete fare come me; io sono rimasto illuminato, piacevolmente da questo film che può darvi informazioni, esiste anche il libro che si chiama nello stesso modo fatto da scienziati che hanno qualcosa di importante da dire.
In questo video tratto dal libro omonimo,un gruppo di quattordici scienziati accreditati , neurologi, medici, teologi, mistici... indaga la natura dell'Universo e il mistero che si cela nei nostri pensieri, nelle emozioni, nella materia. Qual'è la materia del pensiero, di cosa è  fatto ? Da cosa è fatta la realtà?
Non ci saranno risposte definitive, ma infinite possibilità.
W. Arntz, B. Chasse, M. Vicente Bleep - Ma che ... bip... sappiamo veramente!? (Film in DVD) Macro Video durata 166 minutiW. Arntz, B. Chasse, M. Vicente Bleep - Ma che ... bip... sappiamo veramente!? (Film in DVD) Macro Video durata 166 minuti
Ma che ... bip... sappiamo veramente!? (libro)altro libro di quantica :Dalla PNL alla Quantistica™
Tecniche Eccellenti per lo Sviluppo Umano