IPPOCRATE

Ippocrate
Contraria contraribus curentur
. Similia similibus curentur

venerdì

Impotenza erigendi: Una proposta di terapia complementare

È indispensabile che sia uno medico di famiglia, coadiuvato dallo specialista (andrologo o in alcuni casi  urologo )a proporre e valutare in maniera opportuna diagnosi e terapia.
Anche  agopuntura , digitopressione, Aromaterapia, Omotossicologia si sono rivelate in molti casi utili per risolvere i problemi di erezione. Quella che segue è una proposta, da valutare insieme al Vostro medico che tiene conto di un approccio complementare alla terapia dell'impotenza:
I punti da massaggiare sono tre e li trovate evidenziati nell'immagine allegata al post. Il primo punto si trova "sulla parte inferiore della schiena sulla spina dorsale e sulla vertebra situata lungo la linea che congiunge le due creste illiache". Il secondo punto "è situato sul lato interno del polpaccio a un palmo di distanza dalla caviglia, sul bordo posteriore della tibia, in un piccolo avvallamento". Possiamo inoltre stimolare l'apparato urinario massaggiando "il punto sul ventre esattamente a metà fra ombelico e pube". Dedichiamo ai nostri tre punti cinque minuti al mattino e cinque alla sera aiutandoci con dell'olio essenziale di cannella, altro rimedio naturale antimpotenza.
Dal punto di vista dell'omotossicologia è utile iniettare in questi tre punti :
Damiana Compositum (Testis compositum)(e/o Muira Puama injeel)
Per uno stimolo più forte  si può aggiungere al cocktail:
Fucus comp
Coenzyme comp
due volte a settimana
(Fucus compositum si può alternare a Vis Heel e Coenzyme comp con Ubichinon comp)

Le infiltrazioni si effettuano con la tecnica mesoterapica, aghi da 4 mm e 30 gauss
Per via orale è opportuno provvedere ad un corretto drenaggio con abbondante acqua, Lymphomyosot, Galium heel e Guna Solidago
può essere , inoltre utile leggere questo testo, nel link troverete una breve spiegazione del suo contenuto.