IPPOCRATE

Ippocrate
Contraria contraribus curentur
. Similia similibus curentur

sabato

Farmaci anti età, energetici, che migliorano l'idratazione cellulare

Microhydrin l'energetico naturale a base di Idrogeno.
L'universo è composto dal 90% di idrogeno e noi stessi siamo fatti anche del 90% di idrogeno. Microidrina è il primo integratore di idrogeno stabile che non produce scorie di altri radicali...

I benefici di Megahydrin:
  1. Raddoppia la disponibiltà della tua energia duplicando la quantità di ATP senza altro apporto calorico.
  2. Aumenta l'idratazione cellulare dal 150% fino al 300%, ammorbidendo la pelle, eliminando la secchezza cutanea e convogliando attraverso l'acqua i nutrienti ingeriti.
  3. Previene ed elimina molte intossicazioni cellulari.
  4. Una capusla di Megahydrin contiene il potere antiossidante di 10000 spremute di agrumi.
  5. Riduce le lesioni organiche causate dai radicali liberi.
  6. Riduce l'acido lattico nell'attività sportiva fino al 50%.
  7. Previene l'invecchiamento aumentando la vita delle cellule fino al 50%. La Microidrina è il segreto della longevità degli Hunza che vivono in media fino a 120 anni.
  8. Distribuisce l'acqua nel corpo in maniera uniforme.
  9. Favorisce un migliore assorbimento dei nutrienti nella cellula.
  10. Possiede un azione anticatabolica muscolare naturale.
  11. Non produce cascate di altri radicali liberi.
Nessun altra sostanza al mondo naturale o chimica puo fare questo... integrare ciò di cui siamo fatti (Idrogeno) grazie alla nanotecnologia applicata alla nutrizione.

Disponibile in confezioni da 60 capsule da 500 mg,  sufficienti per un ciclo di 2 mesi circa. Si consiglia cicli di 2 scatole 2/3 volte all'anno.

Posologia e consigli d'uso:
1 capsula al mattino appena sveglio, con un grande bicchiere d'acqua, fate colazione dopo 15 minuti.. Nel caso d'intolleranza alla capsula è possibile aprendola, scioglierne il contenuto in un bicchiere d'acqua naturale da 250 ml. Ricordarsi di bere sempre molta acqua.
La Microidrina è stata fonte di una grande ricerca al “University of North Texas Health Science Center” di Fort Worth. Sono stati fatti numerosi esperimenti  sui radicali liberi, sulla produzione di NAdh di Atp, sulla conducibilità elettrica e soprattutto sul potenziale,  oltre che per la protezione della membrana cellulare e del dna, di riparare il dna stesso... come? Apportando una grossa mole di ATP dentro la cellula affinché acidi grassi e altri coenzimi nutrienti avessero la possibilità di lavorare sulle diverse strutture del DNA.

La Microidrina è una magia della natura! Permette di vivere sani come gli Hunza, che hanno una vita media di 120 anni, senza malattia e senza dolore, grazie ai colloidi del silicio organico. Impressionante vedere questo popolo all'età di 70 anni esprimere una vitalità e un aspetto di uomini di 40!!
  • Riduzione di acido lattico con miglioramento delle prestazione sportive grazie anche all’ immensa mole di ATP disponibile (l'energia di 3 piatti di pasta in 2 capsule senza apporto calorico)
  • miglioramento del rapporto acido/basico
  • apporto di Atp a tutte le cellule
  • miglioramento della conducibilità elettrica
  • prolungamento della vita cellulare
  • energia fisica ottimale
  • nessun effetto collaterale.
E sono solo pochi aspetti di questa straordinaria scoperta.
L'essere umano non è così evoluto, ma si trova all'inizio di una reale evoluzione nella coscienza e nella gestione dell’energia, pensate che il 60% della vostra alimentazione serve a creare 500 mg circa di idrogeno che serviranno come stimolatore di ATP.
“L'idrogeno è il carburante della vita”, diceva Albert Szent Gyorgyl (premio nobel per aver scoperto la vitamina “C”). Invece Louis Claude Vincent,  famoso idrologo francese che studiò le principali acque di Francia, fece notare al governo francese che le acque con più elettroni di idrogeno libero erano le migliori e, che nelle città che beneficiavano di queste acque, le malattie degenerative erano ridotte al minimo. Inserì un nuovo metodo di misura per valutare la qualità dell'acqua,  il fattore RH2" (quantità relativa d'idrogeno)... è l'acqua con il massimo potere antiossidante… è l'acqua degli Hunza!
Un acqua ossidata ha un valore che oscilla tra i 28 e i 42 rh2. Sotto i 28 rh2 cominciano ad esserci elettroni liberi che possono neutralizzare miliardi di radicali liberi: l’acqua diventa benefica, sana.
Una spremuta di arancio biologica ha un rh2 pari a 7 Megahydrin. possiede un rh2 pari a 0 ossia 800mv. Un bicchiere d'acqua con una capsula di Microidrina, rimane stabile (al contrario di tutti gli antiossidanti disponibili al mondo d'oggi) e non produce a sua volta altri radicali liberi.
Megahydrin è attualmente il più potente nemico della vecchiaia,  ci sono 2 cose che contano nella vita per vivere davvero: 1) quanta consapevolezza abbiamo nell'affrontare il nostro destino,  2) quanta energia abbiamo a disposizione per sostenere tutto questo. E’ questo il binario della vita “Energia/Consapevolezza”.
Composizione: Silicia idrata idrogenata, carbonato di potassio, solfato di magnesio, farina di riso, olio di riso scuro (non contiene nessuna derivato animale). Ancora più potente della precedente , Megahydrin  contiene 500 mg. di principio attivo.