IPPOCRATE

Ippocrate
Contraria contraribus curentur
. Similia similibus curentur

lunedì

Anascoccinum

Anas coccinum è la soluzione dello Dolisos per la stimolazione del sistema immunitario nella profilassi delle patologie invernali:
La composizione è ricca di rimedi utili e sperimentati in medicina omeopatica.
E' una delle poche aziende che presenta Anas Barbariae in D 200
Le caratteristiche dei singoli principi attivi sono:
ANAS BARBARIAE D200 : Attivatore delle difese immunitarie ed enzimatiche in presenza di infezioni da Ortomixovirus di tipo B e C (influenza di origine asiatica).   
SPLEN SUIS D8/D12/D30/D200 : Supporto delle funzioni metaboliche della milza,Organoterapico che stimola l'attivazione  delle risposte cellulo-mediate e umorali agli antigeni, Attiva la rimozione del circolo ematico dei microrganismi e degli antigeni corpuscolati per il sostegno alle funzioni emato drenanti della milza.    
VINCETOXICUM OFFICINALE D8: Attivazione delle funzioni dell'interferon gamma, interferone che stimola la funzione dei macrofagi sia in corso di infezione sia in prevenzione.    
ECHINACEA ANGUSTIFOLIA D6/D10/D18 : Attivazione delle funzioni linfocitarie.Aumento delle difese mesenchimali; infiammazioni di ogni tipo e localizzazione; processi settici.    
EUPATORIUM PERFOLIATUM D8: Influenza e infezioni influenzali accompagnate da dolori alle membra.    
UNCARIA TOMENTOSA (corteccia) D4/D8/D12: Importante azione immuunomodulante sia su virus che batteri;modula il sistema immuntario; efficace anche la sua attività antinfiammatoria e antidolorifica.


CONFEZIONE:
tubi monodose da 3 e 6 unità
Scatola da 20 capsule in blister