Ippocrate

Ippocrate
Contraria contraribus curentur
. Similia similibus curentur

Paracelso

Paracelso
Nel suo manifestarsi la Natura opera non meno prodigiosamente dell'alchimista

Hans Heinrich Reckeweg

Hans Heinrich Reckeweg
...Un giorno costruirò un ponte tra l'Omeopatia e l'Allopatia

Traduci la pagina

pubblicity

Neoplasie e Annona muricata-

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it (NaturalNews) Graviola, Annona muricata o, è un frutto tropicale che è stato trovato per avere incredibili proprietà curative. Chiamato anche guanababa soursop, o papaya, la Graviola frutta, foglie, corteccia e radici sono stati utilizzati come sedativi nella medicina popolare. Guaritori nativi sudamericani usato l'albero per curare il fegato, asma, problemi cardiaci e l'artrite. La ricerca sulla Graviola ha mostrato buoni risultati in studi in provetta, ma non sono stati effettuati studi clinici su animali o esseri umani, anche se la pianta mostra un notevole potenziale di guarigione. La pianta cresce in Sud e Centro America ed è stata coltivata per le sue proprietà curative per oltre tremila anni.


La prima ricerca moderna sulla Graviola è stato condotto nel 1976 dal National Cancer Institute, se la pianta è sotto inchiesta dal 1940. I loro risultati hanno riferito che le foglie della pianta Graviola sono stati efficaci nel distruggere le cellule tumorali maligne. Prove a Perdue Università sulle cellule tumorali di prostata, pancreas e polmoni sono risultati tutti dimostrato. Venti ulteriori studi hanno valutato gli effetti chimici della Graviola in test di laboratorio, ma i test su animali o esseri umani sono necessari per confermare i risultati. Uno studio coreano ha scoperto che la Graviola ha ucciso le cellule meglio di un farmaco chemioterapico chiamato Adriamicina cancro del colon. Risultati della Graviola sono stati diecimila volte più forte della chemioterapia. E, a differenza dei farmaci chemioterapici, Graviola ha non danneggiare eventuali cellule tranne le cellule cancerogene. Ciò significa che non ci sarebbe probabilmente nessuna perdita di capelli o nausea come effetti collaterali derivanti dall'uso di Graviola come trattamento per i tumori.

Nella medicina tradizionale popolare di semi di Graviola sono utilizzati per contribuire ad eliminare i parassiti. In Guyana, le foglie sono utilizzate sia come sedativo e tonico cardiaco. Brasiliani bevono tè Graviola per il sollievo dei problemi al fegato, e applicare l'olio dai semi per alleviare l'artrite e reumatismi. In Giamaica e nelle Indie Occidentali, il frutto è mangiato per ridurre le febbri e per trattare la diarrea.

Gli ingredienti attivi di Graviola sono chiamati acetogenine annonacee. Queste sostanze hanno mostrato forti effetti anti-tumorali in provetta, e ciò che è più promettente è che piccole dosi sembrano avere grande effetto. La ricerca che utilizza una parte per milione ha mostrato risultati.

Ci sono più di duemila varietà di piante della specie Annonaceae tutto il mondo, molti dei quali possono fornire ulteriori fonti di farmaci utili per l'umanità. Si spera che ulteriori ricerche consentirà di questa pianta, utilizzata da millenni nella medicina popolare, per trovare il suo giusto posto nella scienza moderna e la guarigione globale.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità il giardino dei libri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...