IPPOCRATE

Ippocrate
Contraria contraribus curentur
. Similia similibus curentur

venerdì

Armonia quantica-Riconnessione...operatrice benessere - Irene Longo


 L'uomo è circondato da un campo di Luce ed Informazioni, che è alla base del corpo fisico e contiene la matrice del suo "stato originario" e perfetto.
Blocchi mentali, emozionali, karmici, credenze, interrompono questo campo e le conseguenze sono disturbi a livello organico o emotivo. Il blocco causa una separazione tra il piano energetico e il sistema fisico. Se questo blocco viene sciolto, il corpo fisico ed emozionale hanno la possibilità di riportarsi alla loro integrità iniziale.


Attraverso diverse tecniche energetiche quantiche e kinesiologiche si può risalire alla causa dei blocchi, portarli alla consapevolezza ed eliminarli.
La Matrix è la grande rete energetica che costituisce la realtà in cui ci muoviamo. In questa rete tutte le cose, persone e situazioni sono schemi fatti di Luce e Informazione. Se vogliamo cambiare qualcosa nella nostra vita, bisogna agire sulla Frequenza, la Densità o la Qualità degli schemi di luce che formano la nostra realtà.
Armonizzare e riequilibrare il nostro campo personale e “Riconnetterlo”, attraverso una riconfigurazione del circuito energetico (attivazione delle linee Assiatonali), può far scorrere energia rivolta alla guarigione e alla trasformazione dell’essere umano, può portare alla completa rigenerazione di cellule, tessuti, organi, rafforzare il sistema immunitario, ecc… Non c’è limite a
ciò che si può operare attraverso l’attivazione e la Riconnessione delle linee assiatonali.
Le linee assiatonali sono linee multidimensionali, fanno parte di un sistema universale di griglie di quinta dimensione, non sono limitate al corpo fisico, ma sono aperte e attraverso di esse penetrano, dai piani superiori di esistenza, luce e informazioni che consentono la nostra riprogrammazione.
Le linee assiatonali uniscono i nostri corpi con tutti i luoghi e centri di coscienza cosmici, con i nostri corpi Spirituali, con l’Anima Superiore e i sistemi dell’Universo. Fanno parte sia della nostra matrice Spirituale, sia della griglia magnetica e del campo Spirituale della Terra.

Attivare il processo di Riconnessione permette di ritrovare ed integrare le nostre potenzialità interiori e dare uno slancio alla nostra evoluzione personale e quindi al Pianeta stesso.


Insieme possiamo individuare blocchi fisici e/o emozionali che in questa fase della vita, o da sempre, ti creano fastidi nel Corpo o nell’Anima. Avviare un cambiamento e una pulizia interiore che ti permetteranno di arrivare al processo di Riconnessione e ritrovare completamente te stesso, i tuoi talenti, esprimerti al meglio e in uno stato di gioia.

Tutto questo è contraddistinto dalla ricerca dell'armonia, l'autrice del'articolo é: 
Irene Longo il cui cammino ha portato a creare 

ARMONIA QUANTICA

Tecniche energetiche evolutive
Operatrice: Irene longo

Tecniche Utilizzate
The Reconnection®, Reconnective Healing®, Metodo R. Kaiser (Matrix Energetics, Two Point, eliminazione Impianti, Guarigione Russa), Test Kinesiologico Omeosinergetico (Metodo F. Oliviero), ThetaHealing®.



Contatti

E-mail: longoi69@gmail.com

Cell: 347-6100262

Skype: irenelongo (Catania)