IPPOCRATE

Ippocrate
Contraria contraribus curentur
. Similia similibus curentur

venerdì

Armonia quantica-Riconnessione...operatrice benessere - Irene Longo


 L'uomo è circondato da un campo di Luce ed Informazioni, che è alla base del corpo fisico e contiene la matrice del suo "stato originario" e perfetto.
Blocchi mentali, emozionali, karmici, credenze, interrompono questo campo e le conseguenze sono disturbi a livello organico o emotivo. Il blocco causa una separazione tra il piano energetico e il sistema fisico. Se questo blocco viene sciolto, il corpo fisico ed emozionale hanno la possibilità di riportarsi alla loro integrità iniziale.

giovedì

Cervicalgia e trazioni meccaniche

Ci sono tante tecniche da utilizzare nei dolori localizzati nel tratto della colonna cervicale. Tante e tutte molto valide naturalmente effettuate sempre da personale competente  e con le dovute attenzioni . Una di queste è la trazione meccanica del rachide cervicale tramite mentoniera.
Una trazione della colonna determina una decontrattura dei muscoli con allontanamento dei corpi vertebrali ed  un allargamento dei forami di coniugazione.

Capelli Sani in armonia con la Natura -1

In questa rubrica tratterò l'argomento "capelli" sotto diversi punti di vista.
gorgelous-dimanche4
Una chioma sana e lucida riflette una dedizione sia per quanto riguarda gli alimenti ingeriti che gli elementi applicati esternamente.

martedì

Libri in promozione da leggere


Macrolibrarsi.it Se non visualizzi la newsletter >>> Clicca qui!
Aggiungi newsletter@newsletter.macrolibrarsi.it nella tua rubrica per ricevere sempre i ns messaggi.
Diventa fan:
Seguici su Facebook Seguici su Google Plus Seguici su Twitter
OMAGGIO: Il nuovo Vivi Consapevole, la rivista che ti fa vivere nella natura!  

Vivi Consapevole 37 omaggio per te Cari benvenuti al nuovo appuntamento con Vivi Consapevole N°38 Agosto 2014 / Ottobre 2014.

ViviConsapevole è il frutto della passione di Macrolibrarsi nel comunicare informazioni che pensiamo possano migliorare il mondo in cui viviamo.

Un numero speciale, come tutte le uscite della nostra rivista, perché ti offre gratuitamente contenuti straordinari per migliorare la tua vita sotto tanti punti di vista. Vivi Consapevole ti fa star bene!

Troverai Vivi Consapevole in omaggio nel pacco del tuo ordine su Macrolibrarsi.it.

I nostri contenuti sono sempre originali, approfonditi e abbracciano tante tematiche diverse. In questo numero speciale VIVERE NELLA NATURA trovi:

» Gli spazi verdi fanno bene al cervello
» 5 Modi per connettersi con la natura
» Permacultura in Italia
» Orto, giardino e forest garden: progettali in permacultura
» Come coltivare e utilizzare l'iperico
» ... e tanto altro ancora!

Puoi ricevere la tua copia cartacea di Vivi Consapevole, come di consueto a casa e gratuitamente, effettuando un acquisto su Macrolibrarsi, fino a esaurimento scorte: lo troverai nel tuo carrello quando deciderai di effettuare un ordine! La promozione è rivolta a tutti gli ordini che necessitano di spedizione. Non è possibile ricevere la copia cartacea con ordini di soli prodotti digitali (ebook, eventi, videocorsi ecc...) poichè, per questi articoli, non è prevista la spedizione.

Ottieni ora la tua copia gratuita >


Sconto 15% su migliaia di libri

lunedì

Fertilità e strategie Naturopatiche dal blog consiglidinaturopatia.blogspot.it

Questo post potrebbe risultare "disturbante" per qualcuno,ma posso dire con assoluta sincerità che non si vuole qui sminuire nessun tipo di terapia nei disturbi della fertilità. A volte però ci si accanisce molto,con metodi alquanto invasivi solo su determinati aspetti del problema.


Novità in Medicina -Dott. Pietro Luchetti - convegno su medicina low-dose e omotossicologia ...