Ippocrate

Ippocrate
Contraria contraribus curentur
. Similia similibus curentur

Paracelso

Paracelso
Nel suo manifestarsi la Natura opera non meno prodigiosamente dell'alchimista

Hans Heinrich Reckeweg

Hans Heinrich Reckeweg
...Un giorno costruirò un ponte tra l'Omeopatia e l'Allopatia

Traduci la pagina

pubblicity

Lymphomyosot, galium heel, drenaggio in estetica nella cellulite e adiposità localizzata

 Per gestire la problematica della cellulite,bisogna attuare un drenaggio che tenga conto di
Drenaggio linfatico, drenaggio connettivale, eliminazione scorie idrofile e , se c'è concomitante adiposità, eliminazione scorie lipofile.
Molto utile l'assunzione di nutrimento vitale e in grado di stimolare i processi metabolici nella maniera più opportuna; di sicuro il modo più semplice ed efficace di assimilare vitamine ed altri nutrienti che diano vitalità sono i germogli. Per produrli è sicuramente utile un germogliatore, nel link  di Macrolibrarsi c'è ne uno ad un prezzo molto conveniente più un ampia gamma di germogli
Quello che vedete descritto poco sotto è un esempio di drenaggio efficace per la gestione di cellulite ed adiposità localizzate. Nel testo presentato in fondo pagina  vengono analizzate in maniera pragmatica e sintetica i protocolli utili ad attuare una strategia per la Pefs ed altre problematiche relative al benessere.
Lymphomyosot : drenaggio linfatico
Galium Heel: drenaggio connettivale
Guna Solidago: eliminazione scorie idrofile(scorie che si legano ai liquidi) ed attività antiedemigena
Carduus Cosmoplex eliminazione scorie lipofile(scorie che si legano ai grassi) attraverso il fegato
 Cinquanta gocce di ogni preparato in Almeno un litro di acqua da sorseggiare nell'arco della giornata.
Per capirne di più è stato pubblicato un piccolo e semplice manuale sull'estetica 

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

26 commenti:

  1. Risposte
    1. Ma se si dimagrisce con queste gocce una volta che si lasciano si prende il doppio del peso oppure no?

      Elimina
    2. Quete gocce hanno un azione di drenaggio, in altre parole stimolano l'eliminazione delle scorie.l'effetto ping-pong è dovuto alla diminuzione del metabolismo imputabile a diete incongrue che diminuiscono massa magra e massa grassa alterando il metabolismo . Come se il corpo ti dicesse " Mi stai affamando , io allora lavoro con meno energia" in questo caso, quando si ritorna ad una dieta equilibrata il corpo aumenta le sue riserve temendo un nuovo periodo di "fame"

      Elimina
  2. Per quanto tempo è possibile assumere queste gocce? Ci devono essere periodi di sospensione o può essere una "buona pratica" permanente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È Sempre opportuno, per le terapie drenanti fare dei periodi di sospensione, servono a fare in modo che l'organismo non si abitui alla terapia. In ogni caso è buona norma disintossicarsi per 30-45 giorni , ai cambi di stagione

      Elimina
  3. ho preso per un mese circa lymphomyosot insieme al gallium ma non ho notato cambiamenti la mia cellulite è sempre li sono una donna normopeso che fa molta attività fisica, come debellare la cellulite senza ricorrere a tecniche invasive?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi migliorare la circolazione con una buona crema a base di bioflavonoidi e bere molta acqua e mangiare poco sale

      Elimina
  4. Io ho aqquistato oggi il galium pilosella e lymphomyosot..vorrei sapere come prenderle??diluite dentro l acqua tutte e tre insieme??quante gocce??quante volte al giorno???rispondete presto per favoreeee!!!

    RispondiElimina
  5. 50 gocce di tutte e tre insieme da assumere tenendole qualche secondo in bocca nell'arco della giornata è una buona soluzione

    RispondiElimina
  6. salve..il medico mi ha prescritto il lymphomyosot fiale...ma sono bevibili giusto?

    RispondiElimina
  7. Salve Mistral, il mio medico mi ha prescritto l'arnica comp. heel, lymphomyosot bevibile heel, rame oligosol fiale uso orale, e femelle bromatech....ma non mi ha dato la posologia...potrei chiedere il SUO aiuto????

    RispondiElimina
  8. Salve,
    Sono una ragazza di 27 anni normopeso, ma con un serio problema di cellulite...
    Come contrastarla?! Ho sentito tanto parlare di Lymphomyosot e Galium. Posso assumerli anche se sono sotto terapia con Eutirox per un nodulo tiroideo? A quali dosaggi? Grazie anticipatamente!

    RispondiElimina
  9. salve, mi è stata diagnosticata artrite reumatoide sieronegativa,
    attualmente prendo degli integratori acido ialuronico e msm composto, come terapia
    cortisone e reumaflex (sotto cute una volta alla settimana), fra poco sospendo il cortisone e ho intenzione di prendere il ribes nero,
    però prima di iniziare volevo sapere se posso fare una cura disintossicante con Gallium e lymphomyosot,
    l'avevo fatta a settembre e mi ero trovata bene, ma non so se può interagire con il Reumaflex
    grazie e buona giornata

    RispondiElimina
  10. Buongiorno
    Mi chiedevo se fosse possibile aggiungere le gocce di gallium e lymphomyosot al litro di tisana drenante che bevo quotidianamente o se è meglio bere solo in acqua.
    Grazie

    RispondiElimina
  11. Buongiorno
    Mi chiedevo se fosse possibile mettere le gocce di Galium e di lymphomyosot direttamente nel litro di tisana drenante che bevo quotidianamente o se fosse meglio in semplice acqua.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente si , in questo caso abbia , comunque , cura di tenere in bocca il liquido 20-30 secondi prima di deglutirlo

      Elimina
  12. Buongiorno, da quindici giorni sto effettuando il drenaggio della matrice con il Lymphomyosot Heel, Galium Heel e Guna Solidago tutti in gocce e che contengono base alcolica ma settimana scorsa mi è stata riscontrata intolleranza ai lieviti. Chiedo cortesemente se fosse possibile passare ad assumere gli stessi prodotti in capsule ottenendo gli stessi risultati e benefici e in quali dosi assumerle e per quanto tempo. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può associare insieme Lymphomyosot filale, Galium heel fiale e Solidago comp , una dfiala di ognuno in un litro di acqua a giorni alterni per due settimane e poi due volte a settimana

      Elimina
  13. Buongiorno sono una ragazza di 24 anni ed ho un fisico cosiddetto a pera, ovvero stretto all'apice e drasticamente largo dalla vita in giù, con una cellulite importate (così è stata definita dalla dietologa). Ieri ho comprato lymphomyosot e volevo sapere il dosaggio da assumere, il momento della giornata in cui è preferibile farlo e per quanto tempo. Grazie in anticipo��.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 30 gtt tre volte die lontano dai pasti , oppure 50 gtt in un litro di acqua da sorseggiare nell'arco della giornata tenendolo trenta secondi in bocca , puo fare cicli di 45-60 giorni con 15-20 giorni di sospensione, ma da solo non basta anche se migliora la fnzione del sistema linfatico

      Elimina
    2. E quindi con cosa dovrei associarlo?..grazie per la consulenza :)

      Elimina
    3. E quindi con cosa dovrei associarlo? Cmq grazie per la consulenza:).

      Elimina
    4. può associarlo a pulsatilla comp una fiala per os ( cioè messa in acqua con il lymphomyosot ) a giorni alterni

      Elimina
  14. Buongiorno,

    sono in allattamento, posso assumere Galium e Lymphomyosot per drenare i liquidi in eccesso?
    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche se per i liquidi sarebbe più efficace pilosella comp , lymphomyosot e galium heel sono dei drenanti che eliminano le scorie tossiche

      Elimina

Pubblicità il giardino dei libri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...