Ippocrate

Ippocrate
Contraria contraribus curentur
. Similia similibus curentur

Paracelso

Paracelso
Nel suo manifestarsi la Natura opera non meno prodigiosamente dell'alchimista

Hans Heinrich Reckeweg

Hans Heinrich Reckeweg
...Un giorno costruirò un ponte tra l'Omeopatia e l'Allopatia

Traduci la pagina

pubblicity

Solidago Cosmoplex, Guna Solidago,Carduus Cosmoplex, Drenaggio emuntoriale rene,fegato

Pacchetto per la Perdita di peso_3 Il Solidago Cosmoplex è stato sostituito da Guna Solidago, questo farmaco stimola il drenaggio emuntoriale attraverso il rene, favorendo l'eliminazione delle scorie idrofile. Molto utile associare il GUNA SOLIDAGO 20 gtt 3 vv die sublinguali insieme a Galium Heel e Lymphomyosot con la stessa posologia.
Si dovrebbero assumere i tre farmaci in un litro di acqua con la posologia di 50 gocce di ognuno da assumere sorseggiando l'acqua e tenendola in bocca , durante tutto l'arco della giornata.
Se fate una terapia Lipoclastica (distruzione delle cellule adipose per dimagrire) è fondamentale associare Carduus Cosmoplex che permette di eliminare le scorie Lipofile attraverso fegato ed intestino crasso e diminuire lo stato tossico dell'organismno. Considerato il fatto che le tossine lipofile si depositano sul grasso e una volta che vengono liberate sono problemi molto grossi, cefalea, tossicosi...

3 commenti:

  1. Ciao Mistral,
    mi chiedo se non sia eccessivo assumere contemporaneamente ben quattro farmaci, ancorchè omeopatici, e se soprattutto la loro interazione non possa provocare effetti collaterali.
    Ho letto che i farmaci omeopatici non andrebbero assunti in forma composta.
    Inoltre, io vorrei associare un integratore multivitaminico per ridurre, se non proprio eliminare, la profonda stanchezza che mi affligge da qualche tempo, a cui contribuisce in maniera rilevante la pesantezza alle gambe, di cui soffro sempre, particolarmente nei periodi, come questo, di caldo intenso.
    Chiedo quindi un consiglio su quale integratore possa fare al mio caso e su come combinare questo (dosi e modalità di assunzione) con i farmaci da te consigliati.
    Grazie e buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mistral,
    mi sono imbattuta nei suoi post che trovo interessati, e per la cui condivisione con noi lettori, io la ringrazio.
    Sto assumendo, come anticellulite e drenante, Carduus+Lymphomyosot+Galium+ Guna Sodalico, con posologia di 50 gocce ciascuno in un litro e mezzo di acqua naturale.
    Dopo il primo mese la situazione era peggiorata, ma resistendo tenacemente alle soglie del secondo mese ho iniziato a vedere buoni risultati. Poiché leggevo che non si deve assumere questa combinazione di farmaci per più di 3 mesi, ma vedendo solo ora significativi risultati, le posso chiedere come procedere per le future settimane?
    Le volevo anche chiedere dove ha lo studio, mi piacerebbe incontrarla e riferirle di altre situazioni che mi piacerebbe affrontare in ambito omotossicologico.

    Grazie per la cortese attenzione, un caro saluto.

    RispondiElimina

Pubblicità il giardino dei libri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...